Scarface: anche David Ayer abbandona il reboot

-

Dopo Antoine Fuqua, anche David Ayer abbandona la regia del reboot di Scarface. Il regista di Suicide Squad ha pubblicamente ammesso, via Twitter, il suo rammarico per non essere in grado di portare avanti il progetto per cause di tempo.

Nel suo programma futuro infatti c’è il progetto di Gotham City Sirens a cui resta legato e in cui dirigerà nuovamente Margot Robbie nei panni di Harley Quinn.

Resta saldamente legato al ruolo di nuovo Tony Montata Diego Luna, attore messicano visto in Rogue One a Star Wars Story.

Scarface di Brian De Palma fu a sua volta il remake dell’omonimo lungometraggio del 1932 diretto da Howard Hawks. A differenza dell’originale ambientato a Chicago durante gli anni del proibizionismo, in questo film l’azione si svolge nella Miami degli anni ottanta, allora centro di un considerevole traffico di droga.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -