Spider-Man Homecoming: un calendario a tema svela i prossimi progetti Sony Pictures?

Dopo la martellante campagna promozionale messa in atto da Sony Pictures per fomentare la curiosità attorno all’atteso Spider-Man Homecoming, un utente di Reddit ha caricato nelle ultime ore un’immagine di quello che a prima vista appare come un calendario a tema per l’anno 2017 ispirato proprio al nuovo film con protagonista il giovane Tom Holland, illustrando brevemente molti dei prossimi possibili progetti messi in cantiere da Sony.

 

Spider-Man Homecoming - calendario

Dopo le recenti pubblicazioni delle action figures e di altri prodotti di marketing si erano per lo più concentrarti sul design della nuova tuta i-tech indossata da Peter Parker in questa nuova pellicola diretta da Jon Watts, il presunto calendario 2017 realizzato da Sony Pictures e ispirato proprio a Spider-Man Homecoming – di cui è stata diffusa una foto “rubata” con un cellulare – illustra anche alcuni possibili progetti futuri su cui lo studio sarebbe ora in procinto di dedicarsi per l’anno in corso e anche oltre.

Spider-Man Homecoming: Tom Holland valuta la comodità della super-tuta

Si tratta della prima immagine che mostra un prodotto di marketing in cui il personaggio di Spider-Man non compare da solo e connesso al proprio universo ma bensì condivide la scena con altri progetti su cui Sony Pictures sarebbe ora al lavoro. Ricordiamo che recentemente il personaggio Marvel derivante dall’universo di Spider-Man Homecoming è stato impiegato per promuovere diversi prodotti collaterali, tra cui una  nuova serie di computer Dell e a breve anche numerosi oggetti di merchandising provenienti dall’intero MCU.

CORRELATI:

Guarda il trailer italiano di Spider-Man Homecoming

Diretto da Jon Wattsnel cast del film protagonista Tom Holland nei panni di Peter Parker, Marisa Tomei in quelli di zia May e Zendaya sarà invece Michelle.

Al cast si aggiungono Michael KeatonMichael Barbieri, Donald Glover, Logan Marshall-Green, Martin Starr, Abraham Attah, Selenis Leyva, Hannibal Buress, Isabella Amara, Jorge Lendeborg Jr., J.J. Totah, Michael Mando, Bokeem Woodbine, Tyne Daly Kenneth Choi.

La trama ufficiale di Spider-Man Homecoming

Il giovane Peter Parker/Spider-Man (Tom Holland) che ha fatto il suo sensazionale debutto in Spider-Man Homecoming cerca il suo posto nel mondo come il supereroe SpiderMan. Entusiasta per la sua esperienza con i vendicatore Peter torna a casa, dove vive con la sia Zia May (Marisa Tomei), sotto l’occhio vigile del suom mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr.). Mentre Peter cerca di riprendere la sua normale routine quotidiana una nuova minaccia sorge e un nuovo cattivo, Vulture (Michael Keaton) mette in pericolo la città di New York e metterà a dura prova Spider-Man.

Spider-Man Homecoming è prodotto da Kevin Feige e il team creativo dei Marvel Studios, supervisionato e co-prodotto da Amy Pascal della Sony Pictures che ne detiene i diritti e che ne supervisione lo sviluppo da oltre dieci anni.

Il film si basa su una sceneggiatura scritta da Jonathan Goldstein, John Francis Daley, Jon Watts, Christopher Ford e Chris McKenna, Erik Sommers. Spider-Man è un personaggio creato da Stan Lee e Steve Ditko.

Fonte: Reddit

- Pubblicità -