Star Wars Episodio VIII: Rey e Luke avranno una parte importantissima

Star Wars Episodio VIII

Durante un’intervista con USA Today, il regista di Star Wars Episodio VIII, Rian Johnson ha rivelato qualche piccolo dettaglio sulla trama dell’atteso film.

 

“Non voglio andare avanti di due anni, voglio vedere esattamente cosa accade dopo – ha dichiarato Johnson riferendosi chiaramente alla scena finale de Il Risveglio della Forza parte di quello con cui Rey sta facendo i conti è la realizzazione che lei ha questo potere, questo regalo. Sta facendo il suo primo passo per conciliarsi con questa cosa dentro di lei che non ha mai saputo che fosse lì e che sta appena cominciando a mostrare il suo potenziale.”

Il regista ha poi concluso dicendo che Luke e Rey saranno “una parte molto importante” della trama del film. Stando a quello che ci insegna la storia di Star Wars, potremmo immaginare un parallelo con l’allenamento di Luke presso Yoda ne L’Impero Colpisce Ancora. Che ne pensate?

CORRELATI:

Star Wars Episodio VIII sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

Nel film torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

- Pubblicità -