Universal Extras Casting (via Omega Underground) informa che la produzione di Star Wars Gli Ultimi Jedi è alla ricerca di nuove location per delle riprese aggiuntive per il film. A quanto pare le ulteriori riprese saranno effettuate a marzo a Edimburgo, in Scozia e in Irlanda, anche se non ci è permesso per ora sapere quanto durerà questo periodo di reshoot e chi queste ultime coinvolgeranno. 

 

Secondo l’ipotesi più accreditata, si potrebbe trattare di scene che modificano in qualche modo la storyline di Carrie Fisher e della Principessa/Generale Leia, a seguito della scomparsa dell’attrice lo scorso 27 dicembre.

Star Wars Gli Ultimi Jedi first look: Rey, Finn e Poe – FOTO

CORRELATI:

Il film sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

In Star Wars Gli Ultimi Jedi torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

- Pubblicità -