Star Wars Gli Ultimi Jedi: non ci saranno storie d’amore come in passato

-

Grazie alla cover story di Vanity Fair, Rian Johnson è riuscito a trasmettere un altra importante informazione ai fan in merito a Star Wars gli Ultimi Jedi. Secondo il regista dell’Episodio VIII, nel film non ci saranno altre storie d’amore portanti, come era accaduto nella trilogia originale con Han Solo e la Principessa Leia.

“Non ci sarà nessun equivalente dell’amore tormentato e capriccioso di Han e Leia. Nella nostra storia non c’è una colonna portante.”

Star Wars Gli Ultimi Jedi: il primo trailer del film

CORRELATI:

FIRST LOOK – Carrie Fisher in Star Wars Gli Ultimi Jedi

Il film sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

In Star Wars Gli Ultimi Jedi torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -