Star Wars Gli Ultimi Jedi andrà a fondo nella storia di Rey

star wars gli ultimi jedi

Oltre all’emozionante trailer, sono state poche le informazioni che abbiamo potuto raccogliere su Star Wars Gli Ultimi Jedi durante il panel del film alla Star Wars Celebration di Orlando.

 

Tra i dettagli più interessanti ci sono state le parole di Daisy Ridley in merito alla sua eroina protagonista, Rey. Ecco cosa ha dichiarato l’attrice: “Ne Gli Ultimi Jedi, andiamo a fondo nella storia di Rey. Quello che si mostra dalla fine de Il Risveglio della Forza e che comincia con Gli Ultimi Jedi è che Rey a una certa aspettativa rispetto a quello che potrebbe ottenere da Luke e cosa che potrebbe comportare come un sacco di gente sa, è difficile quando si incontrano i tuoi eroi, perché potrebbero non essere quello che ci si aspetta.”

Star Wars Gli Ultimi Jedi: il primo trailer del film

CORRELATI:

FIRST LOOK – Carrie Fisher in Star Wars Gli Ultimi Jedi

Il film sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

In Star Wars Gli Ultimi Jedi torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

- Pubblicità -