Star Wars Gli Ultimi Jedi andrà a fondo nella storia di Rey

-

Oltre all’emozionante trailer, sono state poche le informazioni che abbiamo potuto raccogliere su Star Wars Gli Ultimi Jedi durante il panel del film alla Star Wars Celebration di Orlando.

Tra i dettagli più interessanti ci sono state le parole di Daisy Ridley in merito alla sua eroina protagonista, Rey. Ecco cosa ha dichiarato l’attrice: “Ne Gli Ultimi Jedi, andiamo a fondo nella storia di Rey. Quello che si mostra dalla fine de Il Risveglio della Forza e che comincia con Gli Ultimi Jedi è che Rey a una certa aspettativa rispetto a quello che potrebbe ottenere da Luke e cosa che potrebbe comportare come un sacco di gente sa, è difficile quando si incontrano i tuoi eroi, perché potrebbero non essere quello che ci si aspetta.”

Star Wars Gli Ultimi Jedi: il primo trailer del film

CORRELATI:

FIRST LOOK – Carrie Fisher in Star Wars Gli Ultimi Jedi

Il film sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

In Star Wars Gli Ultimi Jedi torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -