Star Wars Gli Ultimi Jedi: rivedremo il castello di Darth Vader?

Star Wars Gli Ultimi Jedi

La capatina a Mustafar, dimora di Darth Vader, in Rogue One a Star Wars Story ha acceso gli animi dei fan, che saranno contenti di sapere che potrebbero esserci possibilità di tornare al castello del Lord Sith anche in Star Wars Gli Ultimi Jedi. Dopotutto se siamo alla ricerca dell’ultimo Tempio Jedi, perché non coinvolgere anche il corrispettivo diretto del Lato Oscuro?

 

Secondo Doug Chiang, VP e direttore creativo della Lucasfilm, dobbiamo soltanto avere un po’ di “speranza”. Parlando con Uproxx, Chiang ha rivelato alcune delle ispirazioni del castello ma ha anche concluso con un pensiero che manderà i fan in orbita: “È interessante, abbiamo esplorato tanto la storia. Perché Vader ha costruito il castello qui? Perché ha questa forma? Perché viene qui? Per noi si trattava davvero di scoprire che Vader avesse costruito il suo castello su una struttura preesistente, un’antica diga di lava. E ha costruito qui per una ragione molto specifica. Veniva qui per meditare, invigorirsi e riconnettersi con se stesso. Divenne un posto molto spirituale, e tutto era costruito intorno alla sua vasca bacta. Con un po’ di speranza, vedremo tutto quello che c’è dentro in altri film.”

Sembra chiaro che la speranza è quella di mostrare il luogo anche nei film futuri e magari in quelli molto prossimi. Che ne pensate?

Star Wars Gli Ultimi Jedi first look: Rey, Finn e Poe – FOTO

CORRELATI:

Il film sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

In Star Wars Gli Ultimi Jedi torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

- Pubblicità -