Si era detto 170 minuti, stando almeno da quanto riportava IMDb, eppure sembra che Justice League non abbia ancora una durata ufficiale e un montaggio definitivo.
Zack Snyder ha dichiarato, a seguito delle notizie riportate ieri, che il montaggio proiettato per IMDb era un montaggio non definitivo, e che quindi quei 170 minuti potrebbero essere rimaneggiati e sistemati in modo tale da realizzare un film più corto e fruibile.
Restano tuttavia i dubbi sul fatto che un’operazione troppo severa di montaggio possa minare quello che è il senso e il raccordo trai tantissimi elementi che saranno nel film, stando a quanto si può dedurre da ciò che il trailer ha mostrato… sperando che l’effetto non sia poi quello di Batman v Superman Dawn of Justice, che, anche per colpa di un cattivo montaggio, ha raccolto pareri molto severi. E lo sanno bene quelli che hanno poi visto la versione estesa destinata soltanto all’Home Video.
Vi terremo aggiornati.
Justice League: trailer del film di Zack Snyder
CORRELATI:
- Nuovi dettagli sull’apparizione di Darkseid
- ci saranno scene all’Arkham Asylum?
- quando vedremo il nuovo trailer?
- Video degli effetti sott’acqua per Aquaman
- il look sarà molto simile a quello di Batman v Superman
- Cyborg sarà il cuore della storia
- più Flash nel footage del CinemaCon
Ecco il primo trailer di Justice League dal Comic Con
Justice League sarà diretto ancora una volta da Zack Snyder ed è previsto per il 10 novembre 2017. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast confermati anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso.