Star Wars Gli Ultimi Jedi: Rian Johnson conferma il suo “controllo creativo”

I recenti stravolgimenti nella produzione dello Spin Off di Han Solo, hanno portato a riconsiderare il lavoro a tutto il franchise e anche a Star Wars Gli Ultimi Jedi. In particolare, Rian Johnson, che ha diretto l’Episodio VIII che vedremo a dicembre, è stato “accusato” di aver svolto un lavoro di manovalanza, firmando soltanto un film realizzato dallo studio.

 

Tuttavia, la sua secca risposta su Twitter dovrebbe aver messo a tacere le illazioni: il controllo creativo di Johnson sul film di Star Wars è stato completo, come in ogni altra occasione in cui ha diretto un film.

Star Wars Gli Ultimi Jedi: il primo trailer del film

CORRELATI:

FIRST LOOK – Carrie Fisher in Star Wars Gli Ultimi Jedi

Il film sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

In Star Wars Gli Ultimi Jedi torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

- Pubblicità -