Star Wars Gli Ultimi Jedi: forse un dietro le quinte per il D23

star wars gli ultimi jedi

Sebbene i fan stiano aspettando con ansia un nuovo trailer di Star Wars Gli Ultimi Jedi, è molto probabile che dovranno accontentarsi di un dietro le quinte allo show D23 di Disney. Da quando il primo trailer de Gli Ultimi Jedi è stato rilasciato, i fan continuano a domandarsi quando verranno rivelati più dettagli sull’ultimo capitolo della saga. Nonostante venga continuamente diffuso materiale promozionale, infatti, non è stato ancora svelato niente che possa soddisfare l’appetito dei fan più accaniti.

 

Leggi le ultime novità su Star Wars Gli Ultimi Jedi

Purtroppo per i seguaci della saga è stato confermato che al D23 non verrà mostrato un nuovo trailer ma Steven Weintraub di Collider ha suggerito su Twitter che Disney potrebbe mostrare un behind-the-scenes di Star Wars Gli Ultimi Jedi al D23. Lucasfilm ha infatti operato allo stesso modo in passato per Il Risveglio della Forza e Rogue One: A Star Wars Story, con il rilascio di dietro le quinte a luglio.

steven weintraub twitter

Mostrare un behind-the-scenes di Gli Ultimi Jedi potrebbe parzialmente soddisfare i fan della saga galattica ma, come è accaduto in precedenza, è molto probabile che non verrà mostrato niente di nuovo o significativo.

È  difficile intuire cosa Disney e Lucasfilm mostreranno al D23, soprattutto dopo le difficoltà a cui sta andando incontro il film su Han Solo dopo il licenziamento dei registi Lord e Miller. Per ora possiamo solo aspettare ulteriori aggiornamenti.

- Pubblicità -