Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Andy Serkis ha “indossato” peli sul viso?

Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Andy Serkis tornerà in Star Wars: Gli Ultimi Jedi per prestare i suoi movimenti al Lord Supremo Snoke. In questi ultimi mesi però, l’attore diventato famoso grazie alla sua grande perizia con la motion capture si è cimentato anche nella regia, dirigendo Andrew Garfield e Claire Foy in Breathe.

 

Proprio la promozione di questo piccolo film ha portato alla luce quelli che potrebbero essere nuovi dettagli sulla performance di Serkis come Snoke per questo secondo capitolo della terza trilogia di Star Wars.

Garfield in particolare ha spiegato che lavorare con Andy Serkis è stato difficile a causa degli orari molto fitti che aveva l’attore/regista. Una volta, sembra che Serkis si sia addirittura presentato sul set di Breathe indossando ancora la tuta da mo-cap di Star Wars e alcune protesi facciali con peli, sul volto.

“Era una discussione molto seria, e Andy cercava di prendere parte a ogni momento come regista, ma non riuscivamo a prenderlo seriamente! Penso sia più abituato a girare con quelle tute che con i vestiti normali.”

Star Wars: Gli Ultimi Jedi, un esclusivo backstage dal D23

La sinossi: “In Star Wars Gli Ultimi Jedi della Lucasfilm, la saga Skywalker continua quando gli eroi de Il Risveglio della Forza si uniscono alle leggende della galassia in un’epica avventura che svelerà i misteri della Forza e le scioccanti rivelazioni del passato risalenti all’Era antica. Star Wars Gli Ultimi Jedi arriverà nei cinema USA il 15 dicembre 2017.”

CORRELATI:

FIRST LOOK – Carrie Fisher in Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Il film sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

In Star Wars: Gli Ultimi Jedi torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam DriverDaisy RidleyJohn BoyegaOscar IsaacLupita Nyong’oDomhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del ToroLaura Dern Kelly Marie Tran.

- Pubblicità -