Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Snoke e Leia non avranno scene insieme

Andy Serkis ha avuto la possibilità di parlare con la stampa in merito alla sua collaborazione con Carrie Fisher in Star Wars: Gli Ultimi Jedi e, mentre ha spiegato che non ha avuto scene con lei, ha però apprezzato condividere del tempo sul set con l’attrice/scrittrice.

 

L’affermazione di Serkis ci dà un’importante indicazione sul fatto che Snoke e Leia non avranno delle interazioni nel film. Ecco quanto dichiarato dall’attore:

“Non ho scene con Carrie ma l’ho conosciuta un pochino. Era un essere umano incredibile con una personalità magnifica e ci manca tantissimo e tutti quelli che sono venuti a contatto con lei sono stati profondamente toccati dalla sua grande energia e dal grande senso dell’umorismo. È una magnifica persona e mi è piaciuto moltissimo lavorare con Adam Driver e Domhnall Gleeson, abbiamo passato dei momenti molto molto belli.”

Star Wars: Gli Ultimi Jedi, un esclusivo backstage dal D23

La sinossi: “In Star Wars Gli Ultimi Jedi della Lucasfilm, la saga Skywalker continua quando gli eroi de Il Risveglio della Forza si uniscono alle leggende della galassia in un’epica avventura che svelerà i misteri della Forza e le scioccanti rivelazioni del passato risalenti all’Era antica. Star Wars Gli Ultimi Jedi arriverà nei cinema USA il 15 dicembre 2017.”

CORRELATI:

FIRST LOOK – Carrie Fisher in Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Il film sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

In Star Wars: Gli Ultimi Jedi torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam DriverDaisy RidleyJohn BoyegaOscar IsaacLupita Nyong’oDomhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del ToroLaura Dern Kelly Marie Tran.

- Pubblicità -