ATTENZIONE: l’articolo che segue potrebbe contenere degli spoiler per Star Wars: Gli Ultimi Jedi. Vi invitiamo a non continuarne la lettura se temete di rovinarvi la visione.

 

Empire Magazine ha realizzato una nuova intervista a Andy Serkis, in cui l’attore, che in Star Wars: Gli Ultimi Jedi interpreta il Lord Supremo Snoke, offre nuovi dettagli sul villain della nuova trilogia della Lucasfilm.

“Snoke è dannatamente oscuro; molto più cattivo di Palpatine. Combatte con l’osteoporosi, quindi il suo corpo è contorto, come un cavatappi. Lui è incredibilmente danneggiato, quindi c’è una bizzarra vulnerabilità in lui. 

Sotto quella vulnerabilità, però, c’è questo intenso odio… Non è sicuramente un Sith, ma appartiene certamente alla parte più oscura della Forza. Senza dire troppo, quello inizia a spiegarsi un po’ in questo.”

Dunque Snoke non appartiene all’ordine dei Sith, ma potrebbe essere addirittura più minaccioso e cattivo. Che per far fronte a questa nuova minaccia sia necessaria una Luce superiore rispetto a quella emanata dai Jedi?

Di seguito, sempre sul numero di Empire, vi mostriamo le nuove cover da collezione, con protagonisti Kylo Ren (Adam Driver) e Rey (Daisy Ridley).

Star Wars: Gli Ultimi Jediil trailer finale italiano

La sinossi: “In Star Wars Gli Ultimi Jedi della Lucasfilm, la saga Skywalker continua quando gli eroi de Il Risveglio della Forza si uniscono alle leggende della galassia in un’epica avventura che svelerà i misteri della Forza e le scioccanti rivelazioni del passato risalenti all’Era antica. Star Wars Gli Ultimi Jedi arriverà nei cinema USA il 15 dicembre 2017.”

Il film sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 13 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

In Star Wars: Gli Ultimi Jedi torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam DriverDaisy RidleyJohn BoyegaOscar IsaacLupita Nyong’oDomhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del ToroLaura Dern Kelly Marie Tran.