ATTENZIONE: l’articolo che segue potrebbe contenere degli spoiler per Star Wars: Gli Ultimi Jedi. Vi invitiamo a non continuarne la lettura se temete di rovinarvi la visione.
Empire Magazine ha realizzato una nuova intervista a Andy Serkis, in cui l’attore, che in Star Wars: Gli Ultimi Jedi interpreta il Lord Supremo Snoke, offre nuovi dettagli sul villain della nuova trilogia della Lucasfilm.
“Snoke è dannatamente oscuro; molto più cattivo di Palpatine. Combatte con l’osteoporosi, quindi il suo corpo è contorto, come un cavatappi. Lui è incredibilmente danneggiato, quindi c’è una bizzarra vulnerabilità in lui.
Sotto quella vulnerabilità, però, c’è questo intenso odio… Non è sicuramente un Sith, ma appartiene certamente alla parte più oscura della Forza. Senza dire troppo, quello inizia a spiegarsi un po’ in questo.”
Dunque Snoke non appartiene all’ordine dei Sith, ma potrebbe essere addirittura più minaccioso e cattivo. Che per far fronte a questa nuova minaccia sia necessaria una Luce superiore rispetto a quella emanata dai Jedi?
Di seguito, sempre sul numero di Empire, vi mostriamo le nuove cover da collezione, con protagonisti Kylo Ren (Adam Driver) e Rey (Daisy Ridley).
Star Wars: Gli Ultimi Jedi – il trailer finale italiano
La sinossi: “In Star Wars Gli Ultimi Jedi della Lucasfilm, la saga Skywalker continua quando gli eroi de Il Risveglio della Forza si uniscono alle leggende della galassia in un’epica avventura che svelerà i misteri della Forza e le scioccanti rivelazioni del passato risalenti all’Era antica. Star Wars Gli Ultimi Jedi arriverà nei cinema USA il 15 dicembre 2017.”
Il film sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 13 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.
In Star Wars: Gli Ultimi Jedi torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.