Suicide Squad 2: le riprese nel 2018, ecco il front runner per la regia

-

Deadline riporta che Jaume Collet-Serra è la prima scelta per la Warner Bros per la regia di Suicide Squad 2. Il regista è noto per il suo lavoro nel genere horror e per il thriller estivo dello scorso anno Paradise Beach – Dentro L’incubo, in cui la bella Blake Lively veniva aggredita da uno squalo bianco. Il regista ha anche una discreta esperienza nel genere action il che potrebbe renderlo davvero interessante per un nuovo capitolo sulla banda scalmanata di cattivi DC Comics.

A questa informazione si aggiunge il report di THR che parla anche dell’inizio delle riprese del film. Il primo ciak sarà battuto, con ogni probabilità, a metà 2018. Al momento la sceneggiatura del film è in fase di riscrittura su un trattamento di Zak Penn.

Suicide Squad: recensione del film di David Ayer

CORRELATI:

Il film è arrivato al cinema il 13 agosto del 2016. Nel cast vedremo Will Smith nei panni di Deadshot, Margot Robbie in quelli di Harley Quinn, Jay Courtney nel ruolo di Capitan Boomerang, Cara Delevingne sarà Enchantress, Joel Kinnaman nei panni di Rick Flag, Viola Davis nel ruolo di Amanda Waller e Jared Leto sarà l’atteso Joker.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -