The Batman: Ben Affleck e la Warner “molto contenti” dell’attuale script?

-

Ci sono ormai davvero molte poche certezze riguardo a The Batman, eppure l’interesse intorno al film che avrà Ben Affleck come protagonista è sempre molto alto.

Dopo l’abbandono della sedia di regia e alcune chiacchiere non confermate su cambiamenti nella squadra creativa e sulla sceneggiatura (sarebbe stato coinvolto anche Chris Terrio), sembra che adesso esista uno script di cui Warner e Affleck sono contenti.

A dichiararlo è Justin Kroll su Twitter. Tuttavia non abbiamo ancora la certezza che il progetto e lo script siano ora definiti.

LEGGI ANCHE: Batman: 5 storie che vorremmo vedere nel DC Extended Universe

The Batman (titolo provvisorio) sarà prodotto da Ben Affleck e Geoff Johns. Nel cast J.K. Simmons sarà Jim Gordon e Joe Manganiello sarà Deathstroke. 

CORRELATE:

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -