The Batman: Joe Manganiello spera di monopolizzare i fan

Una delle poche certezze di The Batman, al momento, è che il villain contro cui si scontrerà l’Uomo Pipistrello di Ben Affleck, almeno uno dei villain, sarà interpretato da Joe Manganiello che farà esordire sul grande schermo Deathstroke.

 

L’attore di Magic Mike è entusiasta della partecipazione al film e spera di poter attirare l’attenzione del pubblico, almeno quanto ci riesce un buon cattivo.

“Questo è il mio personaggio – ha spiegato l’attore a RI Magazine – un personaggio eccitante, e ha tutte le possibilità per essere un grande villain. E come tutti i grandi cattivi ha la possibilità di polarizzare gli spettatori. Quando ero un bambino ho sempre tifato per i cattivi. E penso che da bambino avrei tifato anche per lui, come penso che faranno i fan.”

Il fenomeno a cui fa riferimento Manganiello non è nuovo all’universo di Batman, basti pensare al Joker di Heath Ledger che ha letteralmente rubato la scena a Bale e si è impossessato del film, Il Cavaliere Oscuro, e del cuore dei fan. Riuscirà Joe a fare lo stesso?

The Batman: 5 storie che vorremmo vedere nel DC Extended Universe

The Batman sarà prodotto da Ben Affleck e Geoff Johns che firmano anche la sceneggiatura. Nel cast J.K. Simmons sarà Jim Gordon e Joe Manganiello sarà Deathstroke. Alla regia Matt Reeves.

CORRELATE:

- Pubblicità -