Avatar sequel: James Cameron ci lavorerà per i prossimi otto anni

Avatar 2 - Film: trama, uscita, trailer e molto altro

Nonostante le riprese di Avatar 2 debbano cominciare, stando a quanto riportato in precedenza, il prossimo 15 agosto, non vedremo nulla del film di James Cameron prima del 2019. 

 

Stando a quanto dichiarato dal regista in merito a quando il pubblico potrà vedere qualcosa del film, il 2018 non sarà l’anno giusto.

“Dunque, non accadrà nel 2018. Non abbiamo ancora annunciato una data d’uscita. Quello che il pubblico deve però capire è che questa è una serie di uscite al cinema. Quindi, non stiamo facendo Avatar 2. Ma stiamo realizzando Avatar 2, 3, 4 e 5. È un’impresa epica. Come se dovessimo costruire il Three Gorges. Quindi io so dove sarà per i prossimi otto anni della mia vita. Non si tratta di un tempo irragionevole se ci pensate. Mi ci sono voluti quattro anni e mezzo per farne uno, e adesso ne sto facendo quattro.”

In effetti Cameron non ha tutti i torti e le tempistiche sono ragionevoli se paragonate al lavoro che questo tipo di film richiederà. Che ne pensate?

Avatar 2 esplorerà le “dinamiche familiari” di Jake Sully

CORRELATI:

La storia nei sequel di Avatar racconterà dunque di Jake Sully (Sam Worthington) e Neytiri (Zoe Saldana) e dei loro figli che sono impegnati a vivere la loro vita su Pandora e ad affrontare i conflitti con l’umanità.

Fonte: SR

- Pubblicità -