The Batman: Michael Giacchino si propone per la soundtrack

-

Continuano i rumors su The Batman, sulla produzione e sui dettagli che vedranno tornare al cinema il supereroe di Gotham, interpretato da Ben Affleck.

Via Batman News, sappiamo adesso che il film ha un candidato alla colonna sonora. Si tratta del premio Oscar Michael Giacchino che, dopo aver lavorato a Rogue One a Star Wars Story e a Doctor Strange, vorrebbe lavorare con Matt Reeves per il film sull’Uomo Pipistrello.

Durante un’intervista ha infatti dichiarato che gli piacerebbe molto compatibilmente con quelli che sono già coinvolti nel progetto.

Non sappiamo in che modo lo stile di Giacchino si possa adattare a quello di Batman, ma senza dubbio dovrà riempire delle scarpe molto grandi, considerato che l’ultimo compositore a lavorare con i temi musicali del personaggio è stato Hans Zimmer.

The Batman: 5 storie che vorremmo vedere nel DC Extended Universe

CORRELATI:

  • The Batman: Josh Gad si candida al ruolo di Pinguino
  • il creatore di Deathstroke si complimenta con Joe Manganiello
  • The Batman, nuovi rumors: nel 2019 quattro film correlati all’Uomo Pipistrello

The Batman sarà prodotto da Ben Affleck e Geoff Johns che firmano anche la sceneggiatura. Nel cast J.K. Simmons sarà Jim Gordon e Joe Manganiello sarà Deathstroke. Alla regia Matt Reeves.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -