The Batman: la sceneggiatura verrà riscritta completamente – rumor

-

Arriva da /Film il rumor che la sceneggiatura di The Batman sarà completamente riscritta dopo l’arrivo nella produzione di Matt Reeves che, come aveva già dichiarato, vuole il completo controllo creativo sul progetto. 

La cosa, che può sembrare destabilizzante per il progetto, potrebbe in realtà essere un bene dal momento che con una nuova mente al timone, il film potrebbe guadagnarne in organicità. Oltretutto, considerato che la produzione del film non comincerà prima del 2018, sembra adeguato prepararsi per bene a riportare sullo schermo un racconto che vede da protagonista assoluto il Cavaliere Oscuro

Come abbiamo riferito di recente, i problemi di Ben Affleck con l’alcol, che lo stesso attore ha reso pubblici, non hanno in alcun modo influenzato la pre-produzione del film.

The Batman: 5 storie che vorremmo vedere nel DC Extended Universe

The Batman sarà prodotto da Ben Affleck e Geoff Johns che firmano anche la sceneggiatura. Nel cast J.K. Simmons sarà Jim Gordon e Joe Manganiello sarà Deathstroke. Alla regia Matt Reeves.

CORRELATE:

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -