The Batman: la regista di Wonder Woman sostiene Matt Reeves

Wonder WOman Patty Jenkins the batman

L’entrata di Matt Reeves nel DCEU per la regia di The Batman è stata alquanto turbolenta, ma adesso sembra che il regista abbia preso il suo posto e che chieda, dalle ultime informazioni circolate, il controllo creativo esclusivo del progetto con protagonista Ben Affleck.

 

L’arrivo di Reeves alla Warner Bros / Dc è stato accolto con entusiasmo, sia da Affleck, che ha dato il suo benvenuto al regista in questo modo, sia anche dai suoi colleghi, in particolare da Patty Jenkins, regista di Wonder Woman, che ha espresso la sua felicità e la sua ammirazione per il lavoro di Reeves

Ricordiamo che Wonder Woman arriverà in sala il prossimo giugno, mentre per The Batman dovremmo aspettare di più. I due eroi, interpretati da Gal Gadot e da Ben Affleck, torneranno a fare coppia sul grande schermo a novembre, in Justice League, diretto da Zack Snyder.

LEGGI ANCHE: The Batman: 5 storie che vorremmo vedere nel DC Extended Universe

The Batman sarà prodotto da Ben Affleck e Geoff Johns che firmano anche la sceneggiatura. Nel cast J.K. Simmons sarà Jim Gordon e Joe Manganiello sarà Deathstroke. Alla regia Matt Reeves.

CORRELATE:

- Pubblicità -