The Batman: la regista di Wonder Woman sostiene Matt Reeves

-

L’entrata di Matt Reeves nel DCEU per la regia di The Batman è stata alquanto turbolenta, ma adesso sembra che il regista abbia preso il suo posto e che chieda, dalle ultime informazioni circolate, il controllo creativo esclusivo del progetto con protagonista Ben Affleck.

L’arrivo di Reeves alla Warner Bros / Dc è stato accolto con entusiasmo, sia da Affleck, che ha dato il suo benvenuto al regista in questo modo, sia anche dai suoi colleghi, in particolare da Patty Jenkins, regista di Wonder Woman, che ha espresso la sua felicità e la sua ammirazione per il lavoro di Reeves

Ricordiamo che Wonder Woman arriverà in sala il prossimo giugno, mentre per The Batman dovremmo aspettare di più. I due eroi, interpretati da Gal Gadot e da Ben Affleck, torneranno a fare coppia sul grande schermo a novembre, in Justice League, diretto da Zack Snyder.

LEGGI ANCHE: The Batman: 5 storie che vorremmo vedere nel DC Extended Universe

The Batman sarà prodotto da Ben Affleck e Geoff Johns che firmano anche la sceneggiatura. Nel cast J.K. Simmons sarà Jim Gordon e Joe Manganiello sarà Deathstroke. Alla regia Matt Reeves.

CORRELATE:

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -