The Fate of The Furious: la Universal pensa ad uno spinoff

fast and furious 8

The Fate of The Furious, ottavo capitolo della fortunata saga Fast and Furious, sta riscuotendo un notevole successo al botteghino, spingendo così la Universal non solo a portare avanti la serie principale, ma anche a valutare l’ipotesi di realizzare uno spinoff che potrebbe vedere protagonista il duo composto da Dwayne Johnson Jason Statham.

 

Secondo alcune fonti sembrerebbe che questo spinoff, la cui sceneggiatura sarà ancora una volta da Chris Morgan, sarà solo il primo di una lunga serie, così da realizzare una sorta di universo cinematografico sulla falsariga di quello realizzato dalla Marvel. Vi ricordiamo che Fate of The Furious, ottavo capitolo diretto da F. Gary Gray, è giunto al cinema lo scorso 14 aprile. Il film aprirà una nuova trilogia del franchise con protagonista Vin Diesel.

Nel cast del film Fast and Furious 8 torneranno anche Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky, Lucas Black, Jason Statham, Dwayne Johnson e Kurt Russell. Nel cast ci saranno anche i premi Oscar Charlize Theron e Helen Mirren. Le riprese del film si svolgeranno tra New York e Atlanta (Georgia).

Fast and Furious 8 recensione del film con Vin Diesel

Fonte: Comic Book Movie

- Pubblicità -