The Mummy: il film esplorerà la profonda umanità del mostro

The Mummy la mummia

Parlando con USA TodayAlex Kurtzman ha spiegato che il suo film del Monsterverse, The Mummy, sarà un racconto dell’umanità del mostro protagonista.

 

Secondo Kurtzman, infatti, i film sarà incentrato sull’umanità: “La profonda umanità che sento hanno sempre avuto questi mostri e che riflettono, lo penso da quando ero piccolo. In questo modo dicono qualcosa di quello che siamo noi.”

Il regista e sceneggiatore ha anche dichiarato che Ahmanet, la principessa/mummia interpretata da Sofia Boutella, avrà dei poteri speciali: “Le sue abilità sono organizzate intorno all’idea di romanticismo e estasi. Lei ha il controllo e il potere di entrare nella tua mente, strisciando verso di lei quando è nei paraggi.”

Sembra quindi che Tom Cruise possa avere dei seri problemi ad affrontare una villain che potrebbe controllare la sua testa!

Parlando del personaggio, Sofia Boutella ha dichiarato: “Interpretare un mostro è stato molto interessante per me, ma anche il fatto che la mummia fosse una donna. Ogni volta che succede qualcosa, c’è sempre un mostro dentro di noi”.

The Mummy: Tom Cruise a gravità zero per uno stunt del film

Il film, remake del classico horror del 1932, sarà ambientato ai nostri giorni, a differenza della trilogia con Brendan Fraser, e che il personaggio di Cruise non sarà un archeologo ma un militare in pensione, la Wallis sarà una scienziata. Sofia Boutella interpreterà la Mummia, mentre per Jake Johnson è stato creato appositamente un ruolo: sarà un membro dell’esercito.

The Mummy: il trailer del film

Alla regia ci sarà Alex Kurtzman, titolare dello sviluppo dell’Universo Condiviso dei Mostri Universal, e che la sceneggiatura è stata scritta da Jon Spaihts (Doctor Strange).

Nel cast del film Tom Cruise, Sofia Boutella, Annabelle Wallis, Russell Crowe e Jake Johnson.

- Pubblicità -