L’Uomo d’Acciaio: Joe Manganiello ha perso la parte per le sue… misure

Joe Manganiello sarà Deathstroke in The Batman, ma sembra che quello del formidabile nemico dell’Uomo Pipistrello non è stato il primo ruolo da Cinecomic a cui si sia mai avvicinato l’attore di Magic Mike.

 

Partecipando al podcast di Happy Sad Confused, Manganiello ha dichiarato di aver incontrato Zack Snyder e di essere arrivato a misurare addirittura il costume di Superman in occasione delle prove per L’Uomo d’Acciaio.

“Ho incontrato Zack. Abbiamo chiacchierato per oltre un’ora e mezza, il che ha causato tutti i problemi. Sono andato avanti e ho incontrato il cast, e tutti mi hanno detto di incontrare Zack. Ho incontrato i produttori, ho incontrato Jon Jashni e Thomas Tull alla Legendary, ho incontrato tutti quelli coinvolti e poi ho visto Zack per un’ora e mezza e abbiamo parlato dei personaggi e di quello che doveva succedere. Poi hanno chiamato il negozio di costumi di True Blood per le mie misure e qui si è fermato tutto.”

Manganiello non ha più continuato anche se ha affermato che deve allo show di True Blood la sua gratitudine, dal momento che è stata per quella serie che è stato notato.

The Batman: 5 storie che vorremmo vedere nel DC Extended Universe

The Batman sarà prodotto da Ben Affleck e Geoff Johns che firmano anche la sceneggiatura. Nel cast J.K. Simmons sarà Jim Gordon e Joe Manganiello sarà Deathstroke. Alla regia Matt Reeves.

CORRELATE:

Il Cavaliere Oscuro nel teaser trailer di Justice League

- Pubblicità -