Thor Ragnarok: la scena che ha convinto Cate Blanchett

Thor Ragnarok

La presenza di Cate Blanchett in Thor Ragnarok testimonia che anche star di prim’ordine (l’attrice australiana è tra le più quotate di Hollywood e non solo, oltre ad aver vinto due premi Oscar) hanno un certo interesse nel partecipare ai grossi blockbuster Marvel, al di là di quella che può essere l’allettante busta paga offerta.

 

La Blanchett, che interpreta la prima villain del MCU, ha raccontato il momento in cui ha deciso di dire di sì a Kevin Feige e a Taika Waititi, spiegando che è stata una scena in particolare a convincerla: quella in cui Hela distrugge il Mjolrin.

La scena in questione è mostrata anche nel primo trailer del film e la Blanchett, parlando con E! News, la descrive così: “Mi ha conquistata al ‘ciao’ a dire la verità. Ho pensato che era davvero eccitante che erano pronti a distruggere il potere di Thor nei primi minuti del film. Quindi direi che per me è un’entrata niente male.”

Senza dubbio la presenza di un’attrice di tale calibro solletica la fantasia dei fan e certamente la sua dea della morte, Hela appunto, sarà uno dei personaggi più intriganti dell’intero MCU.

Thor Ragnarok – il trailer italiano

Thor Ragnarok è diretto da Taika Waititi. Nel cast del film Chris Hemsworth sarà ancora Thor; Tom Hiddleston il fratello adottivo di Thor, Loki; Il vincitore del Golden Globe e Screen Actors Guild Award Idris Elba sarà la sentinella di Asgard, Heimdall; il premio Oscar Sir Anthony Hopkins interpreterà nuovamente Odino, signore di Asgard.

Nelle new entry invece si annoverano il premio Oscar Cate Blanchett (Blue Jasmine, Cenerentola) nei panni del misterioso e potente nuovo cattivo Hela, Jeff Goldblum (Jurassic Park, Independence Day: Resurgence), che sarà l’eccentrico Grandmaster, Tessa Thompson (Creed, Selma) interpreterà Valkyria, mentre Karl Urban (Star Trek, il Signore degli Anelli: il ritorno del re) aggiungerà la sua forza nella mischia come Skurge. Marvel ha anche confermato che Mark Ruffalo riprenderà il suo ruolo di Bruce Banner / Hulk nel sequel. La data d’uscita è prevista per il 3 novembre 2017.

La trama di Thor Ragnarok – “In Marvel Studios’ Thor Ragnarok, Thor è imprigionato dall’altro lato dell’universo senza il suo formidabile martello e si trova in una corsa contro il tempo per tornare a Asgard per fermare il Ragnarok, la distruzione della sua casa e la fine della civiltà asgardiana, dalle mani di una nuova e potente minaccia, la spietata Hela. Ma prima deve sopravvivere a una mortale lotta tra gladiatori che lo metterà contro uno dei suoi amici Avengers, l’incredibile Hulk.

CORRELATI:

- Pubblicità -