Travis Fimmel nel cast di Dreamland con Margot Robbie

Travis Fimmel (Vikings, Warcraft- L’inizio) e Finn Cole (Animal Kingdom) sono entrati nel cast di Dreamland. Con loro troviamo anche Margot Robbie (The wolf of Wall Streetm Suicide Squad) che parteciperà al film nella doppia veste di attrice e produttice.

 

Warcraft: intervista a Travis Fimmel

La storia racconta di una rapinatrice di banche durante la Depressione che è inseguita da un ragazzino di 15 anni che la cerca per intascare la taglia che pende sulla sua testa e salvare la sua fattoria dalla povertà.

Il film sarà diretto da Mile-Joris Peyrafitte che si baserà su una sceneggiatura firmata da Nicolaas Zwart. Brad Feinstein della Romulus Entertainment finanzierà il progetto insieme alla Robbie stessa con la produzione di Tom Ackerley e Josey McNamara della Lucky Chap Entertainment e Brian Kavanaugh-Jones e Rian Cahill della Automatik.

Travil Fimmel ha trovato il successo internazionale grazie alla serie Vikings, in cui interpreta Ragnar Lothbrok. Lo abbiamo visto al cinema in Warcraft – L’Inizio e in un piccolo ruolo in Lean on Pete, film passato in concorso alla Mostra Internazionale l’Arte Cinematografica di Venezia 2017.

Finn Cole ha partecipato alle serie tv di grande pregio Animal Kingdon e Peaky Blinders.

Fonte: Empire

- Pubblicità -