Ron Howard ha di nuovo annunciato la presenza di due nuovi personaggi nel cast di Han Solo attraverso i suoi canali social. Sui suoi account ufficiali di Twitter e Instagram è comparsa una foto in cui posa con due attori in costume la didascalia lascia poco all’immaginazione: si tratta di Tag e Bink.
Tag e Bink sono due personaggi dell’Universo Espanso di Star Wars, creati da Kevin Rubio e comparsi sui fumetti della Dark Horse. Si tratta di due personaggi che sembrano una controparte starwarsiana di Rosencrantz e Guildenstern, che commentano gli eventi e qualche volta prendono parte agli stessi, modificandoli.
A interpretarli sono stati chiamati il co-sceneggiatore Jon Kasdan e il primo assistente alla regia Toby Hefferman. Lo stesso Kasdan ha dichiarato: “Sono un grande fan e dovevo averli nel film, e poi dovevo interpretare uno dei due io, per rendergli giustizia.”
Han Solo spin-off: la verità dietro il licenziamento di Lord e Miller
CORRELATI:
- Star Wars: Han Solo aveva rubato la donna di Greedo!
- Emilia Clarke protagonista femminile dello spin-off di Star Wars su Han Solo
- ecco quando inizieranno le riprese dello spin-off
- Alden Ehrenreich
a bordo del Millennium Falcon
- Han Solo spin off: J.J. Abrams elogia la sceneggiatura
- Han Solo sarà il miglior film del franchise di Star Wars secondo Woody Harrelson
- Ron Howard “blastato” sul set, dopo aver mostrato l’iperspazio
- Confermata la presenza dell’Impero
- Donald Glover commenta la possibilità di dirigere un film del franchise
Ricordiamo che lo spin-off sarà ambientato dieci anni prima degli avvenimenti di Una Nuova Speranza. Nel film ci sarà anche Chewbacca. Alden Ehrenreich interpreterà il giovane personaggio che fu di Harrison Ford. Nel cast anche Emilia Clarke, Donald Glover e Woody Harrelson.
Lo spin-off sul personaggio è previsto per il 25 maggio 2018 e dopo il licenziamento dei registi Phil Lord e Christopher Miller, registi di 21 Jump Street e The LEGO Movie, è stato incaricato Ron Howard di completare l’opera. La sceneggiatura porterà la firma di Lawrence Kasdan e di suo figlio Jon Kasdan.
Fonte: Empireonline