Wonder Woman: Jenkins e Larson si congratulano affettuosamente su Twitter

Wonder Woman

La regista di Wonder Woman Patty Jenkins e la futura star di Captain Marvel Brie Larson si sono recentemente scambiate messaggi di affetto, stima reciproca e congratulazioni per i loro progetti, recenti e futuri.

 

Il 2017 è stato un anno importante per Jenkins e Larson poiché sono entrambe entrate a far parte del grandioso e popolarissimo mondo dei cinecomics. Jenkins ha ottenuto risultati da record con il suo Wonder Woman, incassando finora 223 milioni di dollari globalmente (di cui 100 solo nel mercato americano); Larson, nel frattempo, continua il suo allenamento e la sua preparazione per il ruolo in Captain Marvel, il primo film MCU co-diretto da una donna (Anna Boden).

In uno scambio di messaggi su Twitter, l’attrice e la regista si sono affettuosamente congratulate l’un l’altra per i rispettivi progetti.

larson twitter wonder woman jenkins

jenkins wonder woman captain marvel larson

Prima di Larson, le star del MCU Chris Evans, Mark Ruffalo e Lupita Nyong’o si sono congratulate con Patty Jenkins, così come Karen Gillan e il villain di Daredevil Vincent D’Onofrio.

Sebbene i fan dei cinecomics si dimostrino spesso divisi tra cultori Marvel e DC, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha recentemente confermato che non esiste una rivalità tra le due case di produzione. Molti attori sono passati da Marvel a DC e viceversa e, recentemente, il regista dei film Marvel The Avengers e The Avengers: Age of Ultron Joss Whedon ha reso noto il suo coinvolgimento nei progetti DC Justice League e Batgirl.

Leggi le ultime dichiarazioni di Feige su Wonder Woman

Più che di rivalità si potrebbe parlare dunque di sana competizione che, nel business dei cinecomics, è spesso un elemento importante per ottenere i migliori risultati possibili.

- Pubblicità -