Dopo tanti rumors, è la stessa Jessica Chastain che conferma la sua presenza in X-Man Dark Phoenix nel ruolo della villain. L’attrice ha infatti condiviso su Instagram delle foto che la ritraggono con James McAvoy, anche in La scomparsa di Eleanor Rigby, e in cui anticipa un suo pronto arrivo a Montreal (dove sono in svolgimento le riprese del film) e in cui promette di far piangere il collega.

 

Sembrano esserci quindi tutti gli indizi che confermano la sua presenza nel film, anche se non c’è ufficialità sul personaggio che interpreterà. Probabilmente si tratta di Princess-Majestrix Lilandra Neramani, ma non c’è ancora la certezza.

Proprio nei giorni scorsi, Cate Blanchett, interprete della cattiva nel prossimo Thor Ragnarok, auspicava più ruoli da villain per le donne, ed ecco che una sua collega di talento la raggiunge in categoria.

X-Men Dark PhoenixFamke Janssen ha finito con il franchise

X-Men Dark Phoenix è diretto da Simon Kinberg e vede nel cast Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, James McAvoy, Alexandra Shipp, Sophie Turner, Tye Sheridan Kodi Smit-McPhee. Si unisce al cast anche Will Traval.

La saga della Fenice Nera è stata male accennata in X-Men Conflitto Finale, tanto che gli eventi raccontati in X-Men Giorni di un Futuro Passato hanno completamente cancellato, grazie al viaggio nel tempo, gli effetti di quel film sulla saga, contribuendo però a pasticciarne la continuity.

Il film sarà ambientato nel 1991 e seguirà gli eventi di X-Men Apocalypse.

- Pubblicità -