Come riportato da The Wrap, il candidato agli Emmy e star della serie Atlanta Brian Tyree Henry si trova nelle fasi finali delle trattative per ottenere un ruolo in A Quiet Place 2, sequel scritto e diretto ancora una volta da John Krasinski.

 

Già confermati nel cast Emily Blunt, Millicent Simmonds e Noah Jupe, che ritorneranno nei rispettivi ruoli interpretati nel film del 2018, insieme a Cillian Murphy, che secondo le ultime indiscrezioni dovrebbe vestire i panni di un misterioso personaggio con cattive intenzioni che si unirà al clan familiare sopravvissuto agli eventi del primo film.

L’attore americano è noto al grande pubblico per This Is UsVice PrincipalsHotel ArtemisWhite Boy RickWidowsIf Beale Street Could Talk e per aver doppiato Jefferson Davis in Spider-Man: Un Nuovo Universo. Prossimamente lo rivedremo in Child’s PlaySuperintelligenceThe Woman in the WindowJokerThe Outside Story, e Godzilla vs. Kong.

Vi ricordiamo che A Quiet Place Part II (questo il titolo ufficiale) è atteso nelle sale il 15 Maggio 2020, con le riprese che partiranno già in estate nello stato di New York.

A Quiet Place: Un Posto Tranquillola recensione

Una piccola idea è diventata più grande, e mentre la maggior parte dei sequel parla del ritorno di un cattivo o del ritorno di un eroe, non volevo che il mio andasse in questa direzione.” ha spiegato Krasinski in un’intervista. “Di A Quiet Place 2 abbiamo un mondo, e il resto della popolazione che sta attraversando esattamente quella stessa esperienza. Ci sono altri sopravvissuti? Cosa possiamo esplorare ancora? Cosa accadrà dopo?“.

Vero e proprio caso cinematografico della scorsa stagione, A Quiet Place – Un Posto Tranquillo ha trasformato l’esperienza cinematografica di milioni di spettatori proponendogli uno spettacolo inedito.

La vicenda segue il viaggio di una famiglia costretta a vivere nel silenzio per non cadere vittima di misteriose creature che vengono attirate dai suoni. Consapevoli che ogni minimo sussurro, ogni minimo passo, significa la morte, Evelyn (Emily Blunt) e Lee (John Krasinski) sono determinati a trovare un modo per proteggere i loro figli mentre tentano disperatamente di contrattaccare.

Fonte: The Wrap

- Pubblicità -