A Quiet Place: Cillian Murphy in trattative per il sequel

cillian murphy peaky blinders

Il sequel di A Quiet Place potrebbe aver trovato il suo nuovo protagonista maschile: come riportato in esclusiva dall’Hollywood Reporter infatti, Cillian Murphy è ufficialmente in trattative per ottenere un ruolo nel secondo capitolo ancora una volta scritto e diretto da John Krasinski.

 

Non vengono confermati ulteriori dettagli sulla produzione, in particolare sulla trama ancora top secret, ma diverse fonti dicono che l’attore, ora impegnato nella serie Peaky Blinders,  dovrebbe interpretare un misterioso personaggio con cattive intenzioni che si unirà al clan familiare sopravvissuto agli eventi del primo film.

Vi ricordiamo che A Quiet Place 2 (questo il titolo ufficiale) è atteso nelle sale il 15 Maggio 2020, con le riprese che partiranno già in estate nello stato di New York. Krasinski, che aveva completato le prime bozze dello script in autunno, tornerà dietro la macchina da presa mentre Emily BluntNoah Jupe e Millicent Simmonds sono attesi di nuovo nel cast.

A Quiet Place: Un Posto Tranquillola recensione

Una piccola idea è diventata più grande, e mentre la maggior parte dei sequel parla del ritorno di un cattivo o del ritorno di un eroe, non volevo che il mio andasse in questa direzione.” ha spiegato Krasinski in un’intervista. “Di A Quiet Place 2 abbiamo un mondo, e il resto della popolazione che sta attraversando esattamente quella stessa esperienza. Ci sono altri sopravvissuti? Cosa possiamo esplorare ancora? Cosa accadrà dopo?“.

Vero e proprio caso cinematografico della scorsa stagione, A Quiet Place – Un Posto Tranquillo ha trasformato l’esperienza cinematografica di milioni di spettatori proponendogli uno spettacolo inedito.

La vicenda segue il viaggio di una famiglia costretta a vivere nel silenzio per non cadere vittima di misteriose creature che vengono attirate dai suoni. Consapevoli che ogni minimo sussurro, ogni minimo passo, significa la morte, Evelyn (Emily Blunt) e Lee (John Krasinski) sono determinati a trovare un modo per proteggere i loro figli mentre tentano disperatamente di contrattaccare.

Fonte: The Hollywood Reporter

- Pubblicità -