Adam Driver Fantastici Quattro
Foto di Luigi De Pompeis © Cinefilos.it

Come riportato da Variety, Adam Driver si troverebbe in trattative per unirsi al cast di Last Duel, il nuovo film di Ridley Scott, sostituendo nella parte Ben Affleck, che invece comparirà in un ruolo secondario. Già confermati Matt Damon e la star di Killing Eve Jodie Comer.

 

Vi ricordiamo che questo sarà l’adattamento cinematografico del romanzo di Eric Jager The Last Duel: A True Story of Trial by Combat in Medieval France e che la storia segue le vicende di due migliori amici e di una vendetta, con gli attori che interpreteranno rispettivamente il cavaliere normanno Jean de Carrouges e lo scudiero Jacques Le Gris, separati da una guerra e dalle accuse ai danni del secondo di aver violentato sua moglie Margerite de Carrouges. Nessuno però crede alla donna e il soldato farà appello al re di Francia per annullare la sentenza emessa dal conte Pierre d’Anencon. I due uomini dovranno combattere in un duello mortale il cui vincitore sarà sancito dalla volontà di Dio.

Nicole Holofcener (Can You Never Forgive Me?, Enough Said) scriverà la sceneggiatura insieme a Damon e Affleck. Per quanto riguarda Driver, lo rivedremo presto in Marriage Story di Noah Baumbach al fianco di Scarlett Johansson e in Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, capitolo conclusivo della nuova trilogia del franchise.

Fonte: Variety

- Pubblicità -