Baby Driver: per Ansel Elgort il sequel “si farà”

-

Esattamente due anni fa usciva nelle sale Baby Driver, sesto lungometraggio di Edgar Wright accolto calorosamente da critica e pubblico, e questo inatteso successo aveva spinto il regista a suggerire l’ipotesi di un sequel. Ora è il protagonista della pellicola Ansel Elgort a confermare che si, la sceneggiatura del secondo capitolo esiste e che le speranze di vederlo al cinema sono altissime.

Questo è quanto dichiarato in un’intervista con MTV:

Edgar ha condiviso con me lo script, l’ho letto e penso che accadrà. Penso che ci sarà un Baby Driver 2. Ha un titolo diverso, in realtà. Dovreste però chiederlo a lui“.

Vi ricordiamo che un anno fa, in occasione del primo anniversario della release del film, era stato lo stesso Wright a svelare che Baby avrebbe potuto tornare in strada molto presto. Possiamo dunque aspettarci l’inizio delle riprese entro quest’anno?

Baby Driver: la recensione del film

Fonte: MTV News

Cecilia Strazza
Cecilia Strazza
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -