Avengers: Endgame, ecco com’è stato creato Smart Hulk [VIDEO]

571

 

 

Nei cinque anni trascorsi dalla Decimazione alla reunion dei Vendicatori in Avengers: Endgame Bruce Banner ha speso il suo tempo e tutte le sue energie in un laboratorio gamma trovando il modo per combinare il suo intelletto e la sua personalità feroce. Il risultato dell’operazione è Smart Hulk (o Professor Hulk, se siete fan dei fumetti), versione inedita del personaggio interpretata da Mark Ruffalo con l’aiuto di un’avanzata tecnologia.

Il video che vedete qui sotto mostra infatti il dietro le quinte della creazione di Smart Hulk, frutto di un procedimento incredibilmente complesso e interessantissimo. Vi ricordiamo che quella di Endgame è la sesta apparizione del supereroe nell’universo cinematografico Marvel, e negli anni abbiamo assistito all’avvicinamento sempre più realistico alle fattezze del volto di Ruffalo.

Leggi anche – Avengers: Endgame, 10 segreti dal dietro le quinte

CORRELATI:

Vi ricordiamo che Endgame ha ufficialmente superato Avatar al box office mondiale diventando così il maggior incasso di sempre della storia del cinema e mettendo fine al dominio del film di James Cameron che durava da dieci anni.

Nel cast del film Robert Downey Jr.Chris HemsworthMark RuffaloChris EvansScarlett JohanssonBenedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom HollandChadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa degli sforzi del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti in vita dopo lo schiocco, i Vendicatori dovranno riunirsi ancora una volta per annullare le azioni del villain e ripristinare l’ordine nell’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci.

Fonte: CG Record