Benedict Cumberbatch imita Robert Downey Jr. [VIDEO]

La coppia formata da Iron Man e Doctor Strange ha reso memorabili alcune delle scene di Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame, grazie al talento di Robert Downey Jr. e Benedict Cumberbatch (curiosamente entrambi hanno anche interpretato Sherlock Holmes al cinema e in tv). Una chimica innegabile unita alla personalità dei due supereroi è esplosa sullo schermo regalando ai fan uno spettacolo senza precedenti, ma non è da meno la prova che Cumberbatch, vero mago delle imitazioni, ha offerto durante l’ultimo episodio del The Jenny McCarthy Show dove si cala nei panni del collega…

 

Vi ricordiamo che l’attore tornerà protagonista in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, film in fase di scrittura e quarto titolo, in ordine di uscita, della Fase 4 dopo Vedova Nera, Gli Eterni e Shang-Chi, descritto come il primo vero horror del MCU. È stato inoltre confermato che gli eventi di WandaVision, la serie di Disney + che si concentrerà sulla vita coniugale di Wanda e Visione, influenzeranno quelli del sequel con Cumberbatch.

L’uscita invece è prevista il 7 maggio 2021, e a seguire il pubblico tornerà in sala per Thor: Love and Thunder a novembre 2021 concludendo la Fase 4.

Qui sotto invece potete dare un’occhiata alla divertente imitazione.

Leggi anche – Benedict Cumberbatch ed Elisabeth Moss nel nuovo film di Jane Campion

- Pubblicità -