Birds of Prey: il film introdurrà le iene di Harley Quinn?

394

Le prime foto trapelate dal set di Birds of Prey potrebbero aver svelato la presenza di due personaggi legati alla Harley Quinn dei fumetti: come potete vedere qui sotto, l’eroina interpretata da Margot Robbie si trova all’interno di un negozio di animali esotici, che per alcuni sarebbe la prova dell’introduzione nel film di  Bud e Lou, le due iene trattate come animali da compagnia.

 

Chi conosce la storia di Harley saprà che le iene la accompagnano ovunque e si trasformano spesso e volentieri in fidati aiutanti in caso di pericolo. Nelle immagini sembra che stia esaminando alcune gabbie…

Sarà davvero così? Che ne pensate?

Birds Of Prey: tutti i personaggi mostrati nel teaser

Leggi anche:

Birds of Prey (and the fantabulous emancipation of one Harley Quinn), le cui riprese sono iniziate da poco, uscirà nelle sale il 7 febbraio 2020, periodo dell’anno propizio per l’affluenza di pubblico, segno che lo studio crede molto nel progetto. Dopotutto, facendo della Robbie il centro della storia, è chiaro che lo scopo sia quello di utilizzare al meglio la notorietà dell’attrice.

La prima sinossi del film riporta: Dopo essersi separata da Joker, Harley Quinn e altre tre eroine – Black Canary, Cacciatrice e Renee Montoya – si uniscono per salvare la vita della giovane Cassandra Cain da un malvagio signore del crimine.

Birds of Prey sarà diretto da Cathy Yan da una sceneggiatura di Christina Hodson 

Margot Robbie riprenderà il ruolo di Harley Quinn con cui ha debuttato in Suicide Squad, e si occuperà anche della produzione del film stesso, con Sue Kroll Bryan Unkeless. Con la Robbie, ufficialmente nel cast Mary Elizabeth Winstead e Jurnee Smollett-Bell saranno rispettivamente Cacciatrice e Black Canary. Rosie Perez sarà Renee Montoya. Ella Jay Basco sarà Cassandra Cain e Ewan McGregor Maschera Nera.

Fonte: Twitter