Birds of Prey: primo sguardo a Black Mask?

Sono state diffuse su Twitter delle nuove immagini dal set di Birds of Prey (and the fantabulous emancipation of one Harley Quinn) in cui sembra che ci venga data la possibilità, per la prima volta, di sbirciare Maschera Nera, il villain del film che sarà interpretato da Ewan McGregor.

 

Abbiamo visto l’attore nel primo promo, ma non indossava nessun costume particolare. Nelle foto a seguire, però, vediamo un personaggio, con una mascherina nera sugli occhi, dietro ad un’automobile in corsa, e al suo fianco Cassandra Cain. Le altre immagini, invece, mostrano quella che sembra la squadra assemblata, con le protagoniste schierate. Ecco le immagini:

Birds Of Prey: tutto quello che non sapete sul film

Leggi anche:

Birds of Prey (and the fantabulous emancipation of one Harley Quinn) arriverà nelle sale il 7 febbraio 2020. Nel cast Margot Robbie, che riprenderà il ruolo di Harley QuinnMary Elizabeth Winstead, Jurnee Smollett-Bell (rispettivamente Cacciatrice e Black Canary), Rosie Perez (Renee Montoya), Ella Jay Basco (Cassandra Cain) e Ewan McGregor (Maschera Nera).

La prima sinossi del film riporta: Dopo essersi separata da Joker, Harley Quinn e altre tre eroine – Black Canary, Cacciatrice e Renee Montoya – si uniscono per salvare la vita della giovane Cassandra Cain da un malvagio signore del crimine.

Il film sarà diretto da Cathy Yan da una sceneggiatura di Christina Hodson.

- Pubblicità -