Black Widow: ecco un costume più accurato per Taskmaster

Il trailer di Black Widow visto ieri ci ha offerto una prima visione di quello che sarà il film con Scarlett Johansson che torna ad interpretare Natasha Romanoff. Inoltre ci ha anche svelato qualche segreto del progetto e ci ha dato la possibilità di vedere in che modo è stato pensato, per la trasposizione cinematografica, il personaggio di Taskmaster.

 

Bosslogic ha realizzato una fanart in cui il villain in questione appare molto più simile ai fumetti rispetto alla sua rappresentazione cinematografica. Eccolo di seguito:

Nelle trasposizioni per il cinema, è frequente che alcuni costumi e alcune rappresentazioni “estreme” vengano normalizzate. Negli anni ne sono un esempio personaggio come il Barone Zemo, o anche Scarlet Witch, mentre in altri casi i personaggi sono stati rappresentati in maniera molto fedele al fumetto, come nel caso di Misteryo.

La regia è stata affidata a Cate Shortland, seconda donna (dopo Anna Boden di Captain Marvel) a dirigere un titolo dell’universo cinematografico Marvel, mentre la sceneggiatura è stata riscritta nei mesi scorsi da Ned Benson (The Disappearance of Eleanor Rigby). Insieme alla Johansson ci saranno anche David Harbour, Florence Pugh, e Rachel Weisz.

Dopo lo straordinario successo di Avengers: Endgame, diventato il maggiore incasso mondiale di sempre, Scarlett Johansson riprende il suo ruolo di Natasha Romanoff/Black Widow.

- Pubblicità -