Black Widow: i segreti svelati dal primo trailer

Il primo trailer di Black Widow, con Scarlett Johansson, ha allietato la mattina dei fan del Marvel Studios, che hanno finalmente un nuovo film da attendere. In più, lo stesso trailer ha cominciato a svelare piccoli dettagli del film, dalle ambientazioni, ai look dell’eroina, fino a quelli che saranno i personaggi, buoni e cattivi, coinvolti nel film. Ecco alcuni segreti rivelati dal trailer di Black Widow:

13Il passato di Natasha

 

Dato lo sfortunato finale di Natasha in Avengers: Endgame, non è una grande sorpresa che il teaser si apra con una voce fuori campo di una delle sue migliori battute del film: “Non avevo niente, ma poi ho ottenuto questo lavoro, questa famiglia. Ma niente dura per sempre.” Vediamo alcuni momenti del passato di Natasha, nella sua storia del MCU: The Avengers, Captain America: Winter Soldier e Age of Ultron.

Quindi passiamo ai giorni nostri, o meglio al tempo in cui è ambientato il film, ovvero quel lasso di tempo tra Captain America: Civil War e Avengers: Infinity War. A questo punto ci vengono finalmente mostrate scene inedite.

Indietro