
La massiccia promozione dei film targati Marvel Studios passa anche dal merchandise ufficiale, e in occasione dell’uscita di Captain Marvel verranno messe in commercio le action figure dedicate al cinecomic con Brie Larson, Jude Law e Samuel L. Jackson.
Ma c’è dell’altro: i dettagli sulle scatole dei protagonisti in miniatura sembrano aver rivelato alcuni importanti spoiler, come l’identità del personaggio di Law (Yon-Rogg e non Mar-Vell come si presumeva fino a qualche giorno fa), o il passato di Nick Fury, che a quanto pare non è legato in alcun modo a Natasha Romanoff.
Potete comunque dargli uno sguardo qui sotto.
Captain Marvel: tutto quello che c’è da sapere sui poteri dell’eroina
LEGGI ANCHE:
- Due teorie sull’identità del gatto di Carol
- Un funko pop rivela l’identità del personaggio di Jude Law?
- Secondo Ben Mendelsohn potrebbe essere un ‘capolavoro’
- Brie Larson e Clark Gregg sul set per le riprese aggiuntive
Vi ricordiamo che alla regia del film con protagonista Brie Larson, ci sono Anna Boden e Ryan Fleck. Il film invece arriverà al cinema il 6 marzo 2019.
Il cast ufficiale: Brie Larson, Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Djimon Hounsou, Lee Pace, Lashana Lynch, Gemma Chan, Algenis Perez Soto, Rune Temte, McKenna Grace, Clark Gregg, Jude Law, Annette Bening.
La sinossi: Basato sul personaggio dei fumetti Marvel apparso per la prima volta nel 1968, il film segue Carol Danvers mentre diventa uno degli eroi più potenti dell’universo. Quando la Terra viene coinvolta in una guerra galattica tra due razze aliene, è lì che l’eroina interverrà. Ambientato negli anni ’90, il cinecomic è un’avventura tutta nuova che racconterà un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel.
Captain Marvel: 10 teorie sul film che potrebbero avverarsi
Fonte: CBM