Captain Marvel: il merchandise rivela un potenziale spoiler

Una delle più quotate teorie sulla vera identità di Goose, il gatto rosso mostrato nei trailer di Captain Marvel, potrebbe essere stata confermata dal merchandise del film (di cui trovate una foto qui sotto).

 

L’ipotesi circolata in rete diverse settimane fa ragionava sulla natura aliena dell’animale che abbiamo visto nei fumetti di Kelly Sue DeConnick e Jamie McKelvie – a cui il film dei Marvel Studios si ispira – dove il suo nome è Flerkens. Guardando a quella versione del personaggio, l’aspetto è quello di un normale felino con la differenza che la sua specie può deporre uova e ricorrere ad un’intelligenza e ad abilità molto più grandi.

Nelle fauci di Flerkens infatti sono contenute delle “dimensioni tascabili” che gli consentono di immagazzinare una quantità infinita di materiale ed effettuare viaggi nello spazio. Un’altra caratteristica fondamentale sono i tentacoli rosa che fuoriescono dalla loro bocca quando sono sotto attacco.

Dando un’occhiata al peluche di Goose e ai tentacoli che spuntano dal muso, possiamo affermare che si tratti proprio dell’alieno dei fumetti. Che ne pensate?

Captain Marvel: Carol è “pronta” all’azione nel nuovo spot

Vi ricordiamo che alla regia di Captain Marvel ci sono Anna Boden e Ryan Fleck. Il film invece arriverà al cinema il 6 marzo 2019.

Nel cast Brie LarsonSamuel L. JacksonBen MendelsohnDjimon HounsouLee PaceLashana LynchGemma ChanAlgenis Perez SotoRune TemteMcKenna GraceClark GreggJude LawAnnette Bening.

La sinossi ufficiale:

Basato sul personaggio dei fumetti Marvel apparso per la prima volta nel 1968, il film segue Carol Danvers mentre diventa uno degli eroi più potenti dell’universo. Quando la Terra viene coinvolta in una guerra galattica tra due razze aliene, è lì che Captain Marvel interverrà. Ambientato negli anni ’90, il cinecomic è un’avventura tutta nuova che racconterà un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel.

Captain Marvel: ecco il secondo trailer!

Fonte: Twitter

- Pubblicità -