Captain Marvel: Samuel L. Jackson si è “inventato” il potere dei viaggi nel tempo

captain marvel

Ricordate quando lo scorso gennaio Samuel L. Jackson aveva involontariamente confermato una delle teorie più note sui poteri di Captain Marvel e soprattutto sul modo in cui sarebbe intervenuta durante gli eventi di Avengers: Endgame? All’epoca l’attore si era lasciato sfuggire un commento riguardo la capacità dell’eroina di viaggiare nel tempo, cosa che lasciava supporre che per rimediare alla Decimazione i Vendicatori avrebbero utilizzato proprio questa sua abilità.

 

Ma a quanto pare ci toccherà fare un passo indietro e riconsiderare ogni possibile ipotesi perché sembra che Jackson si sia inventato tutto, come spiegato in una recente intervista radio:

Ho inventato delle cose. Una volta ho anche detto che potrebbe viaggiare nel tempo, ma stavo soltanto scherzando e gettando benzina sul fuoco. In realtà si trattava di un errore, eravamo stanchi, era la fine di una lunga giornata di interviste, e c’era gruppo di persone sul set…Quando portano i giornalisti mentre tu lavori tutto il giorno e vogliono che ti fermi nel bel mezzo della giornata per parlare con loro succede…

Come se non bastasse è arrivata un’ulteriore conferma da parte di Brie Larson:

Captain Marvel viaggia nel tempo? No, non lo fa. Ma capisco che le persone possono rimanere un po’ confuse con tutti quei salti temporali che vedranno nel film…

Leggi la recensione di Captain Marvel

Vi ricordiamo che alla regia del film ci sono Anna Boden e Ryan Fleck. L’uscita al cinema è fissata al 6 marzo 2019.

Il cast ufficiale: Brie LarsonSamuel L. JacksonBen MendelsohnDjimon HounsouLee PaceLashana LynchGemma ChanAlgenis Perez SotoRune TemteMcKenna GraceClark GreggJude LawAnnette Bening.

La sinossi:

Basato sul personaggio dei fumetti Marvel apparso per la prima volta nel 1968, il film segue Carol Danvers mentre diventa uno degli eroi più potenti dell’universo. Quando la Terra viene coinvolta in una guerra galattica tra due razze aliene, è lì che l’eroina interverrà. Ambientato negli anni ’90, il cinecomic è un’avventura tutta nuova che racconterà un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel.

Captain Marvel: le nostre interviste dal red carpet di Londra

Fonte: Kroq Radio (via Cinemablend)

- Pubblicità -