captain marvel

In Captain Marvel vedremo in azione anche Maria Rambeau, la miglior amica e collega pilota di Carol Danvers interpretata sullo schermo da Lashana Lynch. Proprio l’attrice, in occasione della set visit di Comicbook, ha svelato qualche dettaglio sul personaggio e anticipato, forse, un possibile sviluppo di trama per il futuro del MCU:

 

Direi che il suo essere un pilota da combattimento e una madre single, per di più nera, siano le sue qualità da supereroe. Si, questo è assolutamente il suo superpotere. E credo che in lei ci sia una forza quasi ancestrale […] È così che abbiamo interpretato il personaggio e la sua storia. Maria è forte, audace, materna, e ha cresciuto una bambina fantastica che probabilmente si trasformerà in un supereroe…d’altronde è stata cresciuta da una di loro!

La figlia di Maria è Monica Rambeau, che come Carol Danvers ha assunto nei fumetti l’identità di Capitan Marvel: abile pilota, viene colpita da un’ esplosione di energia cosmica diventando una supereroina, e passa varie sventure prima di stabilirsi su Photon e diventare uno dei massimi esponenti dei Vendicatori. Ci sarà spazio per lei nella Fase 4?

Captain Marvel: cosa dicono i fumetti di Kelly Sue DeConnick sul film

LEGGI ANCHE:

Vi ricordiamo che alla regia del film con protagonista Brie Larson, ci sono Anna Boden e Ryan Fleck. L’uscita al cinema è fissata al 6 marzo 2019.

Il cast ufficiale: Brie LarsonSamuel L. JacksonBen MendelsohnDjimon HounsouLee PaceLashana LynchGemma ChanAlgenis Perez SotoRune TemteMcKenna GraceClark GreggJude LawAnnette Bening.

La sinossi: Basato sul personaggio dei fumetti Marvel apparso per la prima volta nel 1968, il film segue Carol Danvers mentre diventa uno degli eroi più potenti dell’universo. Quando la Terra viene coinvolta in una guerra galattica tra due razze aliene, è lì che l’eroina interverrà. Ambientato negli anni ’90, il cinecomic è un’avventura tutta nuova che racconterà un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel.

Fonte: Comicbook

- Pubblicità -