Captain Marvel: la trasformazione di Brie Larson

Per entrare nei panni della supereroina più potente del Marvel Cinematic Universe Brie Larson ha dovuto affrontare un anno di preparazione fisica con durissimi allenamenti e prove di forza senza precedenti nella sua carriera. A testimoniarlo sono le immagini inedite racchiuse nella nuova featurette di Captain Marvel che trovate qui sotto in cui l’attrice racconta il viaggio che l’ha portata a diventare Carol Danvers.

 

Nel video, oltre a scene del film, troverete anche le dichiarazioni della regista Anna Boden e degli altri attori protagonisti.

Captain Marvel: ecco il secondo trailer!

Nel frattempo Samuel L. Jackson ha rivelato nuovi dettagli sui poteri dell’eroina e sulla capacità di viaggiare nel tempo (quella che le permetterà di tornare durante gli eventi di Avengers: Endgame):

Credo che il pubblico capirà di cosa è capace e il fatto che sia in grado di fare cose che nessun altro può fare. Come viaggiare nel tempo, ovvero andare avanti o indietro, e il fatto che lei e Nick Fury abbiano lo stesso cerca persone vent’anni dopo è intrigante e il film proverà a spiegarlo in modo interessante“.

Vi ricordiamo che alla regia di Captain Marvel ci sono Anna Boden e Ryan Fleck. Il film invece arriverà al cinema il 6 marzo 2019.

Nel cast Brie LarsonSamuel L. JacksonBen MendelsohnDjimon HounsouLee PaceLashana LynchGemma ChanAlgenis Perez SotoRune TemteMcKenna GraceClark GreggJude LawAnnette Bening.

La sinossi ufficiale:

Basato sul personaggio dei fumetti Marvel apparso per la prima volta nel 1968, il film segue Carol Danvers mentre diventa uno degli eroi più potenti dell’universo. Quando la Terra viene coinvolta in una guerra galattica tra due razze aliene, è lì che Captain Marvel interverrà. Ambientato negli anni ’90, il cinecomic è un’avventura tutta nuova che racconterà un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel.

Captain Marvel: tutto quello che c’è da sapere sui poteri dell’eroina

Fonte: Marvel, CBM

- Pubblicità -