Captain Marvel: un easter egg di Infinity War nel trailer russo

Captain Marvel

Arriva dalla Russia un nuovo trailer di Captain Marvel che ci porta direttamente in quella che è diventata ormai la mitologia del Marvel Cinematic Universe. Nel video infatti possiamo vedere un momento decisivo per la storia futura del franchise (e dell’universo) che rappresenta un vero e proprio easter egg di Infinity War.

 

Nel trailer vediamo infatti Nick Fury che consegna a Carol Danvers il cercapersone con il quale lui stesso chiederà il suo aiuto alla fine di Avengers: Infinity War, poco prima di diventare polvere a causa dello schiocco di Thanos.

Il destino dell’universo è ancora legato a quel gesto, quella chiamata di soccorsoin extremis. Riuscirà il messaggio ad arrivare lì dove si è nascosta Captain Marvel per tutti questi anni? Lo sapremo in Avengers: Endgame.

Intanto c’è ancora un’altra storia da raccontare, quella di Carol, la prima eroina protagonista del MCU, l’eroe più potente dell’universo condiviso, che arriverà a marzo prossimo.

https://www.youtube.com/watch?time_continue=2&v=1evteUr8ClE

LEGGI ANCHE:

Vi ricordiamo che alla regia del film con protagonista Brie Larson, ci sono Anna Boden e Ryan Fleck. L’uscita al cinema è fissata al 6 marzo 2019.

Il cast ufficiale: Brie LarsonSamuel L. JacksonBen MendelsohnDjimon HounsouLee PaceLashana LynchGemma ChanAlgenis Perez SotoRune TemteMcKenna GraceClark GreggJude LawAnnette Bening.

La sinossi: Basato sul personaggio dei fumetti Marvel apparso per la prima volta nel 1968, il film segue Carol Danvers mentre diventa uno degli eroi più potenti dell’universo. Quando la Terra viene coinvolta in una guerra galattica tra due razze aliene, è lì che l’eroina interverrà. Ambientato negli anni ’90, il cinecomic è un’avventura tutta nuova che racconterà un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel.

- Pubblicità -