Dark Phoenix: il trailer onesto mette in evidenza i buchi di trama

Dark Phoenix non è stato affatto un successo. Sia da un punto di vista della critica che da quello del gradimento del pubblico, il film è stato osteggiato per evidenti limiti dovuti probabilmente alla situazione produttiva controversa nel mezzo della quale si è trovato (la fusione Disney-Fox).

 

Questo esito deludente ha portato a voler cancellare dalla memoria il film con Sophie Turner, anche se Screen Junkies ha puntato la sua attenzione sull’esordio alla regia di Simon Kinberg per realizzare il suo nuovo trailer onesto, come potete vedere di seguito. Il video si concentra principalmente sui buchi di trama che presenta la storia.

Scritto e diretto da Simon Kinberg, il nuovo episodio è interpretato da Sophie Turner, James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Tye Sheridan, Alexandra Shipp e Jessica Chastain.

Dark Phoenix, la trama

Dark Phoenix tratterà la storia di uno dei personaggi più amati della saga degli X-Men, Jean Grey, che si evolve nell’iconica  DARK PHOENIX. Nel corso di una pericolosa missione nello spazio, Jean viene colpita da una potente forza cosmica che la trasforma in uno dei più potenti mutanti di tutti i tempi. Lottando con questo potere sempre più instabile e con i suoi demoni personali, Jean perde il controllo e strappa qualsiasi legame con la famiglia degli X-Men, minacciando di distruggere il pianeta. Il film è il più intenso ed emozionante della saga, mai realizzato prima. È il culmine di vent’anni di film dedicati agli X-Men, la famiglia di mutanti che abbiamo amato e conosciuto deve affrontare il nemico più devastante: uno di loro.

Dark Phoenix, recensione del film

- Pubblicità -