DC: in arrivo un ristorante a tema nel Regno Unito

-

Siete appassionati dell’universo DC e desiderate immergervi in un’esperienza unica che unisca divertimento e buon cibo?  Bene, forse la vostra prossima tappa obbligata sarà Londra, quartiere Soho, dove prossimamente verrà inaugurato un ristorante a tema dedicato agli eroi dei fumetti.

La notizia, riportata da Bleeding Cool, parla del nuovo progetto della DC Comics che ha appena acquistato il locale precedentemente occupato da Mash su Brewer Street, a due passi da Piccadilly Circus.

Il design proposto continuerà la tradizione dei ristoranti di alta cucina, con la differenza che questo sarà radicato nel DC Multiverse, portando i clienti a bordo di un’avventura culinaria che attraverserà i celebri mondi di Batman, Superman e Wonder Woman […] Il locale non sarà un “parco a tema” con set ricostruiti e costumi del franchise, ma si propone di invitare gli ospiti in una sperimentazione dell’Universo DC senza rompere la quarta parete“.

A quanto pare l’ingresso riprenderà l’architettura del Wayne Manor visto nei film del Cavaliere Oscuro e l’area ristorante si ispirerà alle stanze dell’Arkham Asylum servendo anche street food.

Leggi anche – DC: 10 cinecomic che si sono rivelati flop

Fonte: Bleeding Cool

Cecilia Strazza
Cecilia Strazza
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -