Florence Pugh di Black Widow: “Sarà epico su ogni livello”

Florence-Pugh-Black-Widow

L’abbiamo amata in Midsommar, la vedremo a breve in Piccole Donne, ma Florence Pugh sarà anche Yelena in Black Widow, il film che forse più di tutti la porterà sul maggior numero di schermi e la trasformerà nella prossima eroina da amare (forse?) all’interno del MCU.

 

L’attrice, che ha posato per la rivista Glamour, ha anche raccontato al giornale del film in cui recita gomito a gomito con Scarlett Johansson, parlandone in termini entusiastici:

“Sono una brava custode di segreti, è solo che non sai cosa si può e cosa non si può dire. Sono in grado di affermare che è stato epico a tutti i livelli. È davvero unico e speciale essere in questa era di film di supereroi con Scarlett [Johansson] e tutte quelle donne che hanno cercato disperatamente di raccontare una storia su questo personaggio per così tanto tempo – ho visto la vedova nera in azione!”

“Mi piacciono molto le acrobazie”, ha dichiarato l’attrice, esaltata “Volevo fare tante acrobazie, così ho imparato subito kickboxing e il lancio dei coltelli! Conoscevo [Scarlett Johansson] solo da una settimana quando abbiamo iniziato a picchiarci a vicenda.”

Da quello che mostrano i primi trailer del film, siamo certi che tra le due sia nata subito una intesa e una grande alchimia che renderanno l’avventura da solista di Vedova Nera ancora più emozionante.

Di seguito gli scatti di Florence Pugh per Glamour

Black Widow: teaser trailer ufficiale con Scarlett Johansson

La regia di Black Widow è stata affidata a Cate Shortland, seconda donna (dopo Anna Boden di Captain Marvel) a dirigere un titolo dell’universo cinematografico Marvel, mentre la sceneggiatura è stata riscritta nei mesi scorsi da Ned Benson (The Disappearance of Eleanor Rigby). Insieme alla Johansson ci saranno anche David Harbour, Florence Pugh, e Rachel Weisz.

Dopo lo straordinario successo di Avengers: Endgame, diventato il maggiore incasso mondiale di sempre, Scarlett Johansson riprende il suo ruolo di Natasha Romanoff/Black Widow.

- Pubblicità -