Gli Eterni: quale sarà la loro relazione con gli Avengers?

gli eterni

Gli Avengers possono non aver ancora incrociato le strade con gli Eterni nell’MCU, ma Kevin Feige ha rivelato che gli Eterni sono già consapevoli della presenza degli eroi. Sappiamo che l’attesissimo film con Angelina Jolie e Kit Harington è la seconda voce della lista della Fase 4 della Marvel, ma a parte questo, dettagli come trama e ambientazione sono tenuti nascosti.

 

Apparendo al CCXP di quest’anno, i Marvel Studios hanno mostrato i primi filmati degli Eterni, insieme ad alcuni nuovi filmati di Black Window, previsto per il 2020. Il presidente dei Marvel Studios ha anche spiegato come gli Eterni si relazionano con i più potenti eroi della Terra, che sono sicuramente destinati a interagire in qualche punto della narrazione, per un crossover epico.

Comic Book era presente a una conferenza stampa al CCXP durante la quale Kevin Feige ha discusso brevemente del rapporto tra Vendicatori ed Eterni, oltre ad anticipare l’arrivo dei Celestiali.

“Gli Eterni sanno dell’esistenza di I Vendicatori. I Vendicatori non sanno molto di Gli Eterni … eppure. I Celestiali sono una parte importante del MCU, ne abbiamo visti alcuni in Guardiani della Galassia. Da nessuna parte li abbiamo però visti nella loro piena potenza, e questo accadrà ne Gli Eterni”.

Questi commenti ribadiscono che i Celestiali svolgono un ruolo vitale nella storia, e abbiamo già visto una loro concept art. Non è stato elaborato il modo in cui gli Eterni vedono i Vendicatori o cosa stavano facendo durante gli eventi di Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame, quindi sarà interessante vedere se vengono fornite spiegazioni durante il film in merito a questo buco.

Gli Eterni: al CCPX ha debuttato il primo footage. Ecco la descrizione

Gli Eterni, diretto da Chloe Zhao, vedrà nel cast Angelina Jolie (Thena), Richard Madden (Ikaris), Kit Harington (Black Knight)  Kumail Nanjiani (Kingo), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Salma Hayek (Ajak), Lia McHugh (Sprite), Gemma Chan (Sersi) e Don Lee (Gilgamesh).

Secondo gli ultimi aggiornamenti, il cinecomic includerà nel MCU gli esseri superpotenti e quasi immortali conosciuti dai lettori come Eterni e i mostruosi Devianti, creati da esseri cosmici conosciuti come Celestiali. Le fonti hanno inoltre rivelato al The Hollywood Reporter che un aspetto della storia riguarderà la storia d’amore tra Ikaris, un uomo alimentato dall’energia cosmica, e Sersi, eroina che ama muoversi tra gli umani.

La sceneggiatura è stata scritta da Matthew e Ryan Firpo mentre l’uscita nelle sale è stata fissata al 6 novembre 2020.

- Pubblicità -