Marvel Studios: eroi e villain nei poster celebrativi del decimo anno

Il 2018 è stato un anno importantissimo per i Marvel Studios, che hanno festeggiato il decimo anniversario con tanto di foto celebrativa che ha immortalato insieme quasi tutti gli attori, i registi e i principali coinvolti nella produzione dei 20 film che sono arrivati al cinema nel primi dieci anni di attività del “piccolo” studio in seno alla Disney.

 

Adesso sono stati diffusi due nuovi poster celebrativi del decimo anniversario, creati da John Guydo per Grey Matter Art e che potete vedere di seguito:

Nei due poster possiamo vedere i Vendicatori:Iron Man, Captain America, Thor, Hulk, Vedova Nera, Occhio di Falco, Scarlet Witch, Falcon, Vision e War Machine. Ma con loro ci sono anche Doctor Strange, Winter Soldier, Black Panther, Ant-Man e Nick Fury, con i Guardiani della Galassia Star-Lord, Gamora, Drax, Rocket Raccoon e Groot.

Trai villain invece vediamo Thanos, Loki, Ultron, Ronan l’Accusatore, il Teschio Rosso, Iron Monger, l’elfo oscuro Malekith e Yellowjacket, con il Distruttore, Abomination, Whiplash, Crossbones, il Mandarino, Ego il Pianeta vivente, Killmonger, Helmut Zemo, Hela, Kaecilius e il Granmaestro.

Sembra che nessuno sia stato dimenticato in questa ennesima celebrazione dell’Universo Condiviso Marvel.

Gli appuntamenti con il MCU del 2019 sono tre. l’8 marzo si comincia con Captain Marvel, seguito poi ad aprile da Avengers: Endgame, e così si chiuderà la Fase 3. A luglio sarà il turno di Spider-Man: Far From Home, il film che ufficialmente aprirà un nuovo misterioso corso del progetto Marvel Studios al cinema.

- Pubblicità -