Paul Feig dirigerà Dark Army per la Universal

-

Come riportato nelle ultime ore da Deadline, Paul Feig lavorerà ancora con la Universal Pictures sviluppando e dirigendo Dark Army, monster movie nato da un’idea originale del regista de Le amiche della sposa e Ghostbusters. A quanto pare il progetto sulla costruzione di un universo condiviso è ufficialmente morto in seguito ai risultati poco incoraggianti del reboot de La mummia, con lo studio intenzionato a favorire l’impronta autoriale come nel caso di Invisible Man, attualmente in produzione con la Blumhouse e Leigh Whannell.

Non è chiaro in che modo il film di Feig si legherà all’universo originale, ma diverse fonti sostengono che includerà personaggi della classica galleria di mostri della Universal e altri originali creati da lui stesso.

Vi ricordiamo che il lavoro più recente di Feig, la commedia romantica Last Christmas che vede protagonisti la star di Game of Thrones Emilia Clarke, Henry Golding (Crazy Rich Asians) e Emma Thompson, arriverà nelle sale il 15 novembre 2019.

La storia è quella di Kate, interpretata dalla Clarke, una giovane ragazza londinese che si guadagna da vivere vestendo i panni di un elfo natalizio in un negozio della città. L’incontro con Tom l’aiuterà a rimettersi in gioco dando senso alla sua vita e ponendola di fronte a nuove consapevolezze su se stessa e i propri obiettivi.

Fonte: Deadline

Cecilia Strazza
Cecilia Strazza
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -